Crudista ha vinto l’oro a Sochi – Alexey Voevoda


Questa è la quinta volta che Alexey vince l’oro per la Russia nel bob!

Whistler+Medal+Ceremony+Day+11+LwfbFpo-HAal

Oltre ad essere un campione di bob multiplo, Alexey è anche un pluri campione di braccio di ferro.

1798692_620668904649461_218036107_n

Riscaldamento con un peso di 120 kg

images (1)

Alexey non è solo vegan, ma anche un crudista. Alla domanda sulle proteine risponde: “Le proteine si scompongono nel corpo in un piccolo numero di prodotti derivati e da questa distribuzione risultano gli aminoacidi, oltre a urea, ammoniaca e altre tossine che sono un terreno fertile per i batteri patogeni nel nostro intestino. Leggete l’opera di AM Ugolev; questi ha creato la teoria della microflora che egli considera un unico organo del corpo. Quando la  microflora è sana  dovrebbe pesare 2,5 – 3,5 kg. La microflora produce aminoacidi e ormoni. E’ una macchina biochimica che ci fornisce  salute e  felicità.

voyevoda

 

Quando lo hanno intervistato sulla sua dieta e come funziona, la sua risposta è stata: “Sì, io sono un vegano (…) Naturalmente, non mangio cibo cotto (…) Questa dieta funziona molto bene per il mio recupero. (…..) ero su una  dieta Cremlino (pochi carboidrati, alto contenuto di proteine), dieta che consiste nel mangiare grandi quantità di carne e latte, oltre a molti cocktail di proteine. ho sperimentato molti tipi di diete. Quando  mangiavo carne, supplementi aminoacidi, creatina e minerali facevo gli affondi col bilanciere in avanti con un peso di 220 kg. perdevo energia. Quando ho smesso di mangiare carne ho fatto lo stesso esercizio con un peso di 320 kg senza aminoacidi, vitamine, minerali ma semplicemente mangiando frutta e verdura. Facile, ho anche dimenticato il dolore addominale. ”

 

Voevoda

 

Alexey ha anche rivelato che sua sorella ha portato a termine la gravidanza grazie ai cibi crudi.

Congratulazioni Alexey! Spero ci saranno sempre più esempi come te! Ci auguriamo che vengano rilasciate maggiori informazioni  in inglese sulla sua dieta e che possa raggiungere quante più persone possibile. Puoi guardare questa intervista anche su youtube:

Ania
About me

To update Biographical Info , go to: http://yourwebsite/wp-admin/profile.php

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *